Decoratore Torino, decorazione studio medico, colore e decorativo per uno stile moderno

DMS decoratore torino si è occupata ultimamente di un progetto di decorazione di uno studio medico in Torino.

il tipo di decorazione presente nello studio medico nonostante fosse un po datato era abbastanza elaborato, presentava non solo decorazioni realizzate con due colori sui muri ma anche un motivo richiamato sul soffitto.

sala riunito decoratore torino

 

 

 

 

Era presente inoltre una fascia autoadesiva applicata a circa 1,5 metri da terra per dividere i due colori. I serramenti esterni e le porte interne erano smaltati con la stessa tinta di uno dei due colori delle pareti

Il cliente ha voluto dare una svolta decisa allo stile decorativo dello studio scegliendo una soluzione giocata su colori accesi in contrasto con un grigio chiaro. anche la soluzione di realizzare un bordo di circa 10 centimetri dal soffitto ha contribuito a dare un senso di profondità maggiore rispetto alla decorazione precedente anche in presenza di soffitti alti più di tre metri.

Il gioco di contrasto principale tra blu e grigio chiaro è stato utilizzato nella sala sterilizzazione nel corridoio di ingresso e nella sala del riunito.
sala riunito decoratore torino sala riunito lato sinistro dopo

 

 

 

 

sala riunito lato destro prima sala riunito lato destro dopo

 

 

 

 

 

sala sterilizzazione prima sala sterilizzazione dopo

 

 

 

 
Per la decorazione della sala d’aspetto è stato utilizzato un decorativo con effetto metallizzato e una leggero effetto sabbiato.
sala aspetto lato finestra prima sala aspetto lato finestra dopo

 

 

 

Hanno completato l’intervento di decorazione la smaltatura di porte interne serramnti esterni e caloriferi con smalto ad acqua dello stesso colore dei muri che in alcune pareti hanno creato un bel contrasto con il blu deciso.
corridoio ingresso lato bagno prima corridoio ingresso lato bagno dopo

 

 

 

 

corridoio ingresso lato sala aspetto prima corridoio ingresso lato sala aspetto dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *